I DJ

I META MUSIC DJ CON LE LORO DIRETTE CON LE LORO SELEZIONI |

LUIGI TASSI

Hello! LUIGI TASSI DJ

Per tutti gli anni 80 la mia grande passione per la disco mi ha portato a fare il collezionista di dischi funky e italo disco , e all’epoca per trovare questo genere di musica dovevi anche cercarli allestero , o scambi tra collezionisti .
Oggi dopo tantissimi anni eccomi qui sempre in consolle , a far ballare la gente , i generi musicali che mixo sono : anni 70-80-90, funky, nufunk e disco music attuale e italiana.

Genere DISCO 70/80/90

DJ MVURRY

Hello! MVURRY DJ

Nasce con la musica Rap, R&B, Funk, fino alla prima musica Afro, dai primi anni ’80.

Oggi il mio stile musicale comprende musica Afro, Deep, Progressive e Soulful, con attenzione ai generi musicali emergenti, sapientemente selezionati e mixati.

ACHILLE

Hello! ACHILLOUSE DJ

Prossimo inserimento

AKIS TSIVOURAKIS

Hello! AKIS T DJ

Drummer, dj, radio & music producer.

Owner of Noisy Decks – 2 singles (electronic music) “Come Lay With Me” (2021) -“Lost Orbit” (2021)

Melldrop debut album 2019 (full album drums recording)

The Technology of Music Production (Berklee College of Music 2020)

Introduction to Ableton Live (Berklee College of Music 2021)

Βasics of Music Technology and Sound Recording (Chalkiopoulos Fillipos Evdokimos Studies 2021)

ALESSANDRO CONSALVI

Hello! ALEX CONSALVI DJ

Alex Consalvi, dj fin dagli anni 90 da sempre appassionato di musica house ricercata.

Ha lavorato in club del viterbese e Umbria dove è tuttora residente.

E’ diventato resident dj presso diverse web-radio con il programma deep house “Martini Time” e un programma house “follow that bass”, presente in Radio Subway Underground con il suo programma di musica New Garage.

Attualmente impegnato in alcune produzioni musicali con personaggi di rilievo nell’ambito della musica elettronica italiana.

ALVER DJ

Hello! ALVER DJ

Alver deejay and Produced.
Born on 7 April 1962 in Caltanissetta Sicily (Italy).

Since 1976 he has collaborated with many Radios, Clubs and Discos, he loves listening to Jazz, Soul, Blues, Funky Music, Since 2015 he has been involved in House, Tech House, Deep House, Minimal Music Productions.

More than 30 tracks on all Digital Stores

( Traxsource Beatport )

LUCA BELLADONNA

Hello! LUCA BELLADONNA DJ

Luca Belladonna è nato il 13 dicembre 1971.


Muove i suoi primi passi tra la musica funky e lo stile anni ’80 sempre con occhio alla ricerca di nuove tendenze e generi musicali, seguendo i dj più famosi dell’epoca.

Inizia la sua esperienza come dj nel 1983, lavorando in piccoli club, approdando poi in diversi dance floor italiani ed esteri.

Nel 1991 la sua prima esperienza da produttore insieme a Leandro Papa il suo primo singolo “Last Rhythm”, diventato poi un successo in varie parti del mondo.

Da questo primo singolo nascono altre sempre dello stesso gruppo come: “Open Your Mind” (1992), “Sleepwalking” (1993), “Celestial Symphony” (1994), “Labyrinth” (1995), “I’m Free feat. Sabrina Johnston”(2009) e remix tra cui i più importanti: Gloria Gaynor – “First Be a Woman”, Rockets – “Future Woman”, Regina Lee – ” You Are Family “, Moon – “Moonlight Shadow”, Olimpia – “Come On”, Karen B. – “Solo un minuto in più”, Marc Faind – “Groove GTI”, Sabrina Johnston – “Peace (In The Valley) Remixes 2009”.

Nel 2009 esce il suo primo CD: “Luca Belladonna – A Journey Into Electro Dimension” con dieci tracce in versioni estese con contaminazioni differenti tra Electro e Progressive. In questo CD è inclusa anche una cover: “Go”, la storica Moby Song.

Ci sono molte nuove produzioni in arrivo come il suo nuovo CD, e l’album Last Rhythm che includerà importanti collaborazioni come, ad esempio, Sabrina Johnston e Michele Weeks.

Adesso in Radio Subway Underground

DJ DANIELE PASSA

Hello! DANIELE PASSA DJ

Nasce a Roma nel 1988.

Ha frequentato la “Goody Music DJ School”.

i suoi primi ep vengono pubblicati nel 2013 e nel 2014 verrà pubblicato il suo terzo ep.

Negli anni successivi ci saranno varie collaborazioni e uscite di remix, singoli e nuove produzioni.

Da sempre appassionato di musica.

Anche se i suoi brani seguono una linea club dance/edm, è da sempre attratto dalle sonorità “house & tech house”.

Nel 2020 decide di dare inizio ad una nuova collaborazione che porterà alla nascita del duo “BASSBROTHERS”

FERNANDO ZERBINI

Hello! FED 2 DJ

Fernando Zerbini alias dj Fred nasce a Perugia il 22 novembre 1972 e scopre la passione per la musica fin da ragazzino.

Inizia a frequentare i primi disco club nella metà degli anni 80 in Umbria ma anche in Toscana, Lazio ma soprattutto in Emilia Romagna, più precisamente nella riviera Romagnola entra in contatto e collabora con l’animazione e organizzazione dei più grandi e storici locali della Dance Music degli anni 90 tra i quali Echoes, Peter Pan, Pascià e Cocorico e nella sua città natale in locali come Etoile 54, Quasar e nel leggendario Red Zone.

Nei primi anni 90 inizia anche il suo percorso musicale come dj suonando in feste private e in alcuni club del centro storico di Perugia quali St. Andrews, Story Teller ed altri.

Si guadagna una fama nazionale e internazionale non solo come dj ma anche come produttori, tra i tanti Ralph, Sauro Cosimetti, Ricky l, e Marco Cucchia.

Il suo amore e la passione innata per il vinile la mantiene fino ad oggi, successivamente suo malgrado si allinea all’evoluzione delle tecniche musicali e delle consolle trasformate da analogiche a digitali.

Negli ultimi anni si trova a suonare al fianco di dj e producer conosciuti e famosi sia in ambito regionale che nazionale, collabora inoltre in un progetto sperimentale musicale (qhuaxapelo feet Dj Fred) mixando in live brani inediti di vari generi musicali prodotti in esclusiva da un noto musicista perugino, Freddy Wales.

Nel 2015 collabora alla realizzazione del primo progetto musicale in Umbria in un locale nel Centro Storico di Perugia denominato Silent Disco, La silent disco o discoteca silenziosa, è un particolare tipo di evento musicale durante il quale i partecipanti ballano ascoltando la musica individualmente attraverso cuffie o auricolari.

Inizia il 2017 con dei nuovi progetti collaborando e proponendo le sue sonorità a delle Radio Inglesi e Statunitensi riscontrando successo.

GIORGIO NARDUZZI

Hello! GIO N DJ

Prossimo inserimento

DJ MATTEO BINI

Hello! BIO DJ

Disc jockey dal 1995 e ghost producer dal 2006 Matteo Bini è un concentrato di energia pura….

Poliedrico e pignolo, utilizza qualsiasi tecnologia per proporre i suoi dj set che trascendono la musica House, in ogni sua forma ed espressione…

Ė stato per un decennio ospite, dj resident e consulente musicale di diverse realtà umbre, con un amore sconfinato per i club Underground locali  (Subway, St. Andrews, Black Box) o i club più  grandi della sua regione (Formula uno disco, Afterlife), ma sono solo alcuni..

Infinito amante della radiofonia, nel 2004 la sua prima esperienza in  un web network, con il ruolo di dj/speaker con una propria trasmissione, cinque anni dopo arriva la prima eaperienza con un network radio televisivo, RGM radio dove per due anni sarà spalla e Disc jockey di uno dei programmi più irriverenti dell’etere; conclusa l’esperienza in FM, nel 2020 è diventato consulente e dj per una web radio e, nel 2021 approda a Radio Subway Underground

MARCO BRUNELLI

Hello! MARK STORM DJ

Classe 2003, originario di Perugia – Umbria – Italia. Inizia ad appassionarsi alla musica molto presto e scopre la musica nel 2010, House e Old School, grazie al padre Dj, e qui inizia la sua vera passione. Debutta nel 2014, alla Zoppas Arena di Conegliano, davanti a 2000 persone, dove tocca per la prima volta i CDJ-2000. Seleziona personalmente le sue canzoni con criteri chiari: “le canzoni devono suonare bene, devono essere potenti e devono divertire il pubblico, se una canzone è buona… il genere viene dopo”. Nel dicembre 2014 Marco ha inviato un brano ai produttori di “Hit Mania”, la compilation più venduta in Italia, e da lì è diventato il più giovane dj producer di sempre, presente nel gruppo: “Universal Music Group”, dove è ancora presente, e recentemente aggiunto a “EURODANCE”. A luglio 2015 viene chiamato per la seconda volta in Veneto, suona una house e un dj set ElectroHouse, e piazza Teolo è super affollata. Da qui partono una serie di eventi e festival, dove lo vedono protagonista, in tutta Italia, e in alcune capitali europee. E altro ancora…….
STILE MUSICALE: Techno – Tech House – House – Hard House

BORDER LINE DJS

Hello! BORDER LINE DJS

Prossimo inserimento

SHALL X DJ

Hello! SHALL X DJ

DJ Shallx, Born in Rabat in 1998, known as a talented DJ In Moroccan Disk Jokey Scene, Shallx Aka Diyaa Eddine Chaali, he made it his duty to share melodic techno and afro beats with a growing audience.

With more than 4 years experience as a DJ & Producer In aei Ensaj Events and more undergroud private DJ Sets, his signature style in mixing and mashups make him pump up the crowd making them demand for more.

T TORE DJ

Hello! T TORE DJ

Dj Ttore è di nazionalità argentina.

I suoi inizi sono stati nell’anno 96 fino all’inizio del 2006, è stato residente in diversi club e bar di Buenos Aires: San Miguel, Tigre, Caballito, Palermo, Congreso, Las Cañitas e Punta Carrasco.

Dopo un periodo prudente lontano dalle piste, è tornato nel 2018 con un unico scopo, esprimere ciò che sente.

PAOLO SCHUBERT DJ

Hello! SCHUBERT DJ

Paolo Schubert  nato  a  Torino nel 1977.

Si è esibito nei locali: Nepentha Torino 1978 79,  Reggio  Emilia 1979,  la Bussola  1980  1981, Nostop torino Zero 11 Torino 1981 1981  Cabana  loano  Bocaccio  Alassio Baia degli Angeli Gabicce, Fee  Gipsy  San  Remo 1982,  Divina Torino  1982/83,  Villa delle rose Riccione 1984,  Paradiso Rimini  1985, New  Life  Gubbio,  Papion Gualdo  Tadino  1986,  Asso Quasar Perugia 1987,  Palladium  Ponte  Pattoli  poi  Red Zone  1988, Number One,  la  Rotonda  Shalimar Xenon  Firenze,  Piter Pan Misano,  Billos  Misano,  Baia Imperiale Gabicce  1989, Kinks  Jesi poi tantissime  discoteche disco bar  disco beach in tutta  italia. Discoteche  estere Amnesia Amsterdam 1989,  Ippodrom Londra, Ku  Ibiza 1991. Dj producer 1985 ultimo album  nana Eya afro  world tribal  2022  diploma conservatorio percussioni Accademia Milano Tulio De Piscopo;  stage  Massimo Manzi, Giulio Capiozzo.

Genere house, funky, afro, 80 e 90

ABBONIZIO VINCENZO VOICE

Hello! McEnzoT The Voice

Abbonizio Vincenzo Classe 1974 originario di Caserta, nome d’arte(–The voice– Mc Enzo T-).

Muove i suoi primi passi nel mondo delle disco all’età di 16 anni facendo serate in eventi privati insieme hai suoi amici entrando gradualmente a far parte dei locali in provincia di Caserta poi, portando la sua carica esplosiva, nei locali Campani.

I suoi generi sono Techno, Progressive, Trance ,Techno Trance, Hardcore, House , Techno House.

Nelle sue performance vocali  cerca ti essere un tutt’uno col sound, (lavora con modulatori vocali, gli amici per scherzare lo chiamano The voice Machine) cercando di dare il meglio di se , in ogni suo evento.

Attualmente collabora con diversi staff, tra Campania, Lazio, Toscana, Liguria, Piemonte, Umbria, Marche, Emilia Romagna ed in giro per la penisola – Mc Enzo T – è una persona umile, schietta, dinamica e risoluta.

Il suo motto è, chi fa da se fa per tre.

Ha molti video sui social che è possibile visionare per apprezzarne le performances.

ALEX RIZZO

Hello! ALEXONE DJ

ALEX RIZZO alias DJ ALEXONE nasce in italia negli anni ’70, precisamente in puglia (salento).

Il suo primo approccio con la musica inizia all’età di 10 anni studiando pianoforte e successivamente, intorno i 15 anni, capisce che non è la sua vera passione ed amore per i cambiamenti musicali.

Infatti il primo approccio con la console inizia da autodidatta con giradischi e musicassette degli anni ’90, così inizia nel tempo a proporsi nelle feste private come dj e l’amore per la console cresce sempre di più.

L’esperienza tra piazze, feste, club, villaggi turistici e stazioni radio locali che aumentano la sua professionalità e passione anche come vocalist e dj .

Dopo essersi esibito per anni anche nella sua regione di appartenenza, nel 1998 partecipa ad una selezione nazionale italiana, con vinile dove vince una borsa di studio in una delle più famose scuole italiane per compositori, cantanti,cantautori e dj di GIULIO RAPETTI in arte MOGOL (CET DI TOSCOLANO).

da lì il miglioramento e l’acquisizione di un certificato europeo dj gli permette di muoversi in italia e anche all’estero, supportando anche grandi nomi della scena disco degli anni ’90/2000.

ALEX ancora oggi continua a collaborare in vari eventi e console ed è conduttore di programmi radiofonici in diverse stazioni radio web & fm nazionali ed internazionali, il suo format – mixato di 60 minuti misti, intitolato ‘LOVE MUSIC SHOW’ con sonorità prettamente house, tech house, jackin, funky, deep.

DJ ERIC D

Hello! ERIC D DJ

Dopo aver imparato a suonare il clarinetto, nel 1994 la mia passione per la musica mi portò a dedicarmi l’arte del DJ.

Iniziai a suonare Hard Core e Techno, facendo da dj supporter a chi già lavorava.

Nel 1998 intrapresi la nuova sfida di suonare House, perché il club di Milano, dove lavoravo, proponeva quel genere.

Da quel momento, riuscii a proporre i miei dj set anche a due locali a Monza.
Nel 2002 incominciai ad usare anche i CD, fino a quel momento avevo sempre e solo utilizzato vinili.
Serata dopo serata, dal 2003/04 ho suonato in una discoteca locale; finita la serata, mi trasferivo in un club dove suonavo fino alle 8/9 del mattino.

Attualmente ho all’attivo sei tracce pubblicate e due collaborazioni, con un locale, dove propongo Deep House, Minimal/Deep Tech e Tech House, e con una web radio spagnola.

Ma quando ho la possibilità di suonare Techno, non mi tiro indietro… le origini musicali non si dimenticano.

GIANLUCA GORI

Hello! JLUCA DJ

Gianluca Gori in arte JLuca, classe 95, è un ragazzo marchigiano che si contraddistingue fin da bambino per la sua innata passione per la musica.

Entra ufficialmente in questo mondo all’età di 13anni avvicinandosi inizialmente a generi come Rock e Metal per poi incontrare nel tempo anche le tracce e le vibes del Rap.

Grazie alla sua partecipazione al corso per dj della Mat Accademy, il giovane inizia ufficialmente a mixare musica; la sua forza sta nell’unione dell’ House con infuenze Afro, Deep ed Organic.

Dal Febbraio ’22 inizia la sua collaborazione con Radio Subway Underground di Perugia.

DJ LEANDRO PAPA

Hello! LEANDRO PAPA DJ

Born in Perugia, Italy, and involved in music from age of 14 playing drums in a Heavy Metal Band, Leandro then moved into radio (RADIO ASTRA & RADIO PERUGIA 1, and at the same time started to DJ in clubs, playing Funky, Disco & Italo Disco.

As a music producer & remixer (since 1988) he has released over 500 tracks & remixes internationally, reaching, over the years, high positions in many charts in different Countries.

Aliases Names Used & Artists Collaborations: Last Rhythm, Midnight Express, Sabrina Johnston, Michelle Weeks, Gloria Gaynor, Loleatta Holloway, Sampling Girls, Sabrynaah Pope, Vernessa Mitchell, Larry James Ray, Goblin, Stonehenge, Rockets, and many more. People say that he wrote a page of History of Club Music making

The track “Last Rhythm – Last Rhythm”.
Leandro did and still does Giggs and Live PA in Europe, expecially in the UK.

GIANLUCA CAGGEGI

Hello! DJ LUKE

Gianluca Caggegi in arte dj Luke nato a Roma il 25.07.1967 inizio a muovere i primi passi nel mondo del djing a Cagliari nel 1986 per lavoro grazie a un amico già dj iniziai a rubare con gli occhi imparando la bella arte del dj.

Le prime esperienze fatte a Cagliari e provincia in piccoli club e soprattutto nei pomeriggi. dopo una pausa forzata di dieci anni, ricomincio alla fine degli anni ’90, suonando nella capitale, principalmente sul litorale, piccole feste, per poi esordire da resident dj al SETTIMO CIELO patrocinando da ONE LOVE PARTY, inizia l’escalation di importanti collaborazioni e spettacoli nei migliori club di Roma: ALIEN-AKAB -CAFFE LATINO – ZARAGOZANA – DISCO FEVER – OLIMPO DISCO CLUB – RADIO LONDRA – PIPER – BILIONS – MARINE VILLAGE – ART CAFE – ROYAL ART – I CIGNI VITERBO – SPAZIO 900 – CAMPEGGIO FABOLOUS quasi tutti i locali della costa romana  LUPETTA BEACH – LE AMAKES , oltre alle location sempre nella capitale e dintorni, partecipa nel 2011 a BRESAOLA organizzata dal grande LUCA CUCCHETTI a seguire diverse collaborazioni con FASHION BUS – FRANKIE E CANTHINA BAND e altro.

Nel 2012 partecipo come dj sul FASHION BUS durante il GAY PRIDE ROMA esperienza bellissima che consolida le conoscenze e soprattutto il mio bagaglio artistico.

Nel 2015 lavoro come dj, tecnico audio e luci presso il resort Playa di Mandato Riccio Cosenza dove svolgo anche la mansione di regista audio luci durante gli spettacoli dei comici cabarettisti di Made in Sud Zelig ecc…..Attualmente lavoro come dj resident presso TWINS ROMA e Lupetta Beach.

Ho anche prodotto due brani EP peace and Love e un altro jump per lovertrax production….

DJ MICHELE CAMPANARO

Hello! FOCA DJ

Michele Campanaro, in arte Foca dj … (o mettiamo Mik C dj…) nasce a Napoli il 9/3/1966 e qui intraprende la scuola di musica passione questa che, dopo il trasferimento a Perugia nel’85 approfondisce e segue con costanza.

Grande frequentatore di locali notturni si avvicina al Subway e piano piano con la sua scanzonata allegria si inserisce nello staff e contribuì notevolmente all’espansione del club.

Sempre in consolle a spalleggiare tutti i djs che si sono avvicendati ne presenzia tutte le serate, finché una sera prende in mano le redini della musica e “mise su un seratone alla grande”.

Il suo carattere loquace ed allegro unito ad un sound divertente e spensierato presto lo fa diventare il beniamino dei nostri avventori e così un po’ per caso ma tanto per passione musicò e deve danzare per molto tempo.
Le sue collaborazioni continuano nei locali Umbri e, sebbene in pandemia, porta avanti con tenacia i contatti con le gestioni.
Adesso in collaborazione con Radio Subway Underground insieme a Gilda Alberigi, nota cantante e show girl attualmete alle redini della discoteca Ciao Ciao da lei trasformata in un club house, saltuariamente ci faranno visita con i loro mixati.

DJ MICHELLE MICHELLE

Hello! MICHELLE MICHELLE DJ

Michellè Michellè nasce in Transilvania, a Brasov,  inizia la sua carriera musicale in Italia nel 2012  portando la sua verve musicale in  numerose discoteche e club italiani.

Il suo talento la sprona sempre e così diventa una provetta speaker radiofonica collaborando con radio e producendo diversi programmi di ascolto.

Tale poliedricità, completamente riportata in musica, fa si che riesce ad animare la sua scena musicale techno e house, modificando ed adattando  il suo stile completamente guidata dalla creatività del momento …  in breve non si ripete mai, interpreta e personalizza tutte le tendenze musicali negli eventi a cui presenzia come dj.
Ha mixato ed animato serate in diversi locali come Serendipity, Mesa Verde, Thea trò Club e nella famosa Capannina di Forte dei Marmi! ed altre ancora…elenco lunghissimo.

Ha partecipato a diversi Festival tra cui il Dancity Festival insieme a Nina Kraviz e il Paiper Festival.
In più occasioni sono come Guest Dj di importantissimi eventi nazionali legati ai motori, come il Motor Style e il Motor In.

Ha partecipato come speaker per Dott. Radio di Spello e Paiper Radio adesso in Radio Subway Underground condivide questa grande passione con tutti noi.

DJ MIKKE B

Hello! MIKKE B DJ

Dj classe 1980 nato a Genova, da sempre appassionato di musica in ogni sua forma.

Cresciuto negli anni 90, gli anni d’oro della musica Dance, delle grandi discoteche e dei grandi dj da cui ho preso ispirazione e ancora seguo.

Ho collaborato con diverse radio nazionali web e Fm, varie collaborazioni anche all’estero con web radio di Ibiza, Miami, Francia, Inghilterra, Germania, Spagna, Argentina e Brasile.

DJ MIKY

Hello! MIKY DJ

Radio Perugia 1 1982/1992
Fac-Simile 1984/1987
Club 27
Story Teller 1988/1989
Tangos-SubWay 1989/1994
Valtur Sardegna 1990
Charlie max 1990

Serate Mito – Dorian Grey – Bibo’s –

DJ MISS P

Hello! MISS P DJ

Le passioni per la musica e la Club Culture vibrano in lei fin da giovanissima tanto da prendere parte a numerosissimi eventi musicali nel mondo proprio alla ricerca del ‘Suo Sound’: Londra, Ibiza, Amsterdam, New York, Chicago, Miami sono le sue destinazioni fisse.

Il contatto con illustri personaggi del panorama house le forniscono l’ispirazione per iniziare ad essere protagonista di questo mondo, ed apportando il suo tocco personale, inizia a far girare dischi in piccoli locali della sua città.

Una delle sue più grandi passioni è la ricerca paziente ed accurata di tracce rare da presentare al suo pubblico per condividerne l’emozione delle sue sonorità preferite quali la ‘deep’ sapientemente amalgamata con tocchi funky-jazz ed electro-minimal fino ad arrivare alla tech-house.

I suoi più importanti incarichi sono stati nella riviera romagnola all’Echoes Club dove è stata resident per 3 anni, Makkaroni, Wish Club noto per gli afterhours, oltre che in numerosi altri locali italiani come ad esempio Oxò a Verona, Tek a Faenza, il Dolce Vita a Firenze, Itaparica a Marina di Ravenna, Cantiere 21 e The Circle a Perugia, Mesa Verde e Four Rooms a Foligno ecc.ecc. e anche club europei come il Palazzo a Francoforte, il Fire a Londra, il Delano a Ibiza. Per anni è stata ospite alla Winter Music Conference di Miami degli staff We Love Colors e Dirty Gruv Miami.

Alcune tra le più note label su cui trovare le sue produzioni sono: SK SUPREME RECORDS, RITUAL RECORDS, SWEETLEAF RECORDINGS, TIGHT LIPPED, AREMUM, MINUS MAL’S, 6TH STUDIO, STEREOFLY, LOGO RECORDINGS. Ultime uscite su AFRINATIVE SOUL e TRAXART

[events_list]